Veglie

Tragedia nel giorno dell’Epifania, famiglia distrutta in un incidente: muoiono padre e figlio piccolo

martedì 6 gennaio 2015

L’incidente intorno alle 17 sulla Veglie-San Pancrazio: frontale tra due auto.

Una famiglia di Veglie distrutta in un giorno di festa. È drammatico il bilancio nel giorno dell’Epifania dopo l’incidente in cui sono rimaste coinvolte due vetture, una Ford Mondeo e una Opel Corsa. A morire, Luigi Cucurachi, 34 anni, il conducente di quest'ultima e padre di una delle vittime, uno dei due figli piccoli, di appena un anno, che erano in auto con lui e la moglie.

Lo scontro sulla Veglie-San Pancrazio intorno alle 17: sul posto ben 4 ambulanze del 118 che hanno cercato in tutti i modi di rianimare la giovane vita. Il fratellino di 4 anni è stato trasferito in codice “rosso” al “Perrino” di Brindisi in gravi condizioni, mentre la madre è al “Fazzi” per accertamenti. Lavoro anche per i vigili del fuoco che hanno dovuto faticare non poco per mettere in sicurezza le vetture.

L’uomo alla guida della Mondeo sarebbe risultato positivo all’alcol test.

A ricostruire l’accaduto, i carabinieri della stazione di Veglie e della compagnia di Campi Salentina: secondo le prime indicazioni si sarebbe trattato di un incidente frontale tra le due vetture, uscite poi fuori strada.


TAG: incidente,
Altri articoli di "Veglie"
Veglie
24/10/2017
Un'antica tradizione quella della festa degli studenti, che ...
Veglie
24/10/2017
Nel corso della settimana tornerà l'alta pressione ...
Veglie
23/10/2017
Il senologo leccese è intervenuto venerdì ...
Veglie
23/10/2017
È online la nuova puntata del TgSordi di Leccesette, il telegiornale settimanale ...